Sei alla ricerca di un appartamento completamente ristrutturato sia esternamente con il bonus 110% che internamente ?!?! Abbiamo la soluzione che fa per te. Proponiamo un appartamento al terzo piano, servito da ascensore e composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno-pranzo, ripostiglio, due letto matrimoniali, una letto singola e due bagni. Al piano terra garage con basculante di nuova installazione e cantina in proprietà esclusiva completano l’abitazione. Immobile dotato di cappotto termico, sistema antisismico, caldaia centralizzata nuova, serramenti, tapparelle e portoncino d’ingresso nuovi. Disponibilità giugno 2026. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo…
Si propone in vendita, in posizione centrale, in palazzina di sole n°7 unità abitative, appartamento al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore e composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, due letto matrimoniali di cui una con balcone e bagno di recente ristrutturazione. Al piano terra rustico/garage in proprietà esclusiva. Riscaldamento autonomo. serramenti in legno con vetrocamera. Ridotte spese condominiali. Disponibilità immediata. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti n°15 a Sermide o tramite telefono/cellulare ai n° 0386/62030 e 347/7468870.
Si propone in vendita, in palazzina ristrutturata con bonus 110%, appartamento al primo piano, dotato di ascensore e composto da ingresso, soggiorno-pranzo con balcone, cucina abitabile con balcone, ripostiglio, due letto matrimoniali e bagno. Al piano terra cantina e garage privati completano l’abitazione. Immobile dotato di cappotto termico, sistema antisismico, caldaia centralizzata nuova, serramenti, tapparelle e zanzariere nuove. Disponibilità immediata. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti n°15 a Sermide o tramite telefono/cellulare ai n° 0386/62030 e 347/7468870.
In palazzina condominiale in posizione centrale, si propone in vendita appartamento, al terzo piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, ampio balcone, due letto e bagno. Soffitta e garage al piano terra in uso esclusiva. Riscaldamento autonomo, ridotte spese condominiali, disponibilità immediata. Impianto elettrico e termo idraulico sanitario di nuova formazione. Avvolgibili di recente sostituzione. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti n°15 a Sermide o tramite telefono/cellulare ai n° 0386/62030 e 347/7468870.
Per informazioni relative alla disponibilità di locazioni residenziali si prega di contattare telefonicamente l’agenzia al n°3477468870.
Stai cercando un terreno edificabile per poter costruire la casetta dei tuoi sogni !?!? Abbiamo quello che fa per te, 440mq. Con la possibilità di aumento. Libero su 3 lati, in posizione centrale e tranquilla. Vieni a prendere maggiori informazioni in agenzia. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti n°15 a Sermide o tramite telefono/cellulare ai n° 0386/62030 e 347/7468870.
Si propone in vendita, locale commerciale ad uso negozio – ufficio, al grezzo. L’immobile non è mai stato utilizzato. Il locale è composto da due ambienti, uno da lavoro al piano rialzato ed uno al piano seminterrato da archivio e/o ripostiglio, raggiungibile con scala da creare internamente. Disponibilità immediata. Nessuna spesa condominiale. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti n°15 a Sermide o tramite telefono/cellulare ai n° 0386/62030 e 347/7468870.
Si propone in vendita capannone in località pilastri, interamente ristrutturato dopo il sisma del 2012, con struttura in cemento armato ed antisismica. L’immobile può essere adibito a diversi usi: deposito, attività commerciale, laboratorio artigianale o, mutando la destinazione d’uso anche abitazione. Pannello fotovoltaico da 1,5 kwh già installato. All’esterno, in corpo staccato, rustico in proprietà esclusiva. Disponibilità immediata. L’Agenzia Immobiliare Sermide è a disposizione per qualsiasi informazione riguardo questo immobile, vi aspettiamo in Via Cesare Battisti n°15 a Sermide o tramite telefono/cellulare ai n° 0386/62030 e 347/7468870.
PREZZO TRATTABILE! In contesto residenziale si propone in vendita abitazione al grezzo di due piani fuori terra, con giardino sul davanti e sul retro dell’immobile. Disponibilità immediata.